Don't dream your life... live your dreams!

lunedì 15 dicembre 2014

Calendario d'Avvento... settimana #2

Voglio essere puntuale nel descrivervi la mia meraviglia e la mia gioia continua...ogni mattina quando apro i pacchetti che Daniela mi ha preparato  rimango a bocca aperta! Ha saputo interpretare benissimo i miei gusti e devo farle mille mille complimenti anche per le magnifiche confezioni!
Ecco il mio "bottino" per la seconda settimana...

Come potete ben vedere c'è tanta roba e tutta bellissima... tovaglioli per decoupage e cornice, presine deliziose all'uncinetto e fustellate, liquore Persico (che mio marito ha apprezzato decisamente!) sale aromatizzato fatto in casa, fustellate di tanti tipi e notes personalizzato oltre a un mini album a tema viaggi che mi ha fatto felicissima. Ultime ma non ultime delle fantastiche carte scrap con tanto di stickers e cartoncini embossati e punchati. Cosa posso dirti Daniela? Un enorme Grazie dal profondo del mio cuore!

2 commenti:

  1. Contentissima di aver azzeccato i tuoi gusti, col fatto di essere in Brasile ho avuto veramente poco tempo x cercare i pensierini adatti. Il persico è fatto in casa, se vuoi ti posto la ricetta, è ottimo anche nella preparazione dei dolci. Un forte abbraccio e buon avvento!

    RispondiElimina
  2. Infatti è buonissimo! Se puoi mi farebbe piacere avere la ricetta! Nonostante la tua trasferta brasiliana (che seguivo tramite fb) hai fatto ottime scelte ^_^ Ti ringrazio di cuore

    RispondiElimina