Don't dream your life... live your dreams!

giovedì 31 luglio 2014

Una cerimonia importante - 2a parte

Ciao! Eccomi per farvi vedere il resto dei lavori preparati per la Prima Comunione di Giulia! Per le bomboniere era nostro desiderio trovare un'idea carina e soprattutto utile e con queste mini bacheche ottenute da una semplice cornice Ikea speriamo di aver raggiunto lo scopo.
Per i bambini presenti alla cerimonia e per i compagni di classe le fialette di vetro piene di confetti colorati erano perfette...
Per le maestre e per gli amici i confetti erano dentro dei sacchetti di cotone stampato che ho cucito e confezionato poi con del nastrino giallo e una bianca calla.
Per ricordare questo giorno ho poi preparato dei biglietti per contenere la foto di Giulia e lavorando di carta, nastrini, punch, timbri e distress ho ottenuto questi: 


Alla fine concludo questo lungo post mostrandovi la borsetta che conteneva bomboniera e biglietto
perchè mi sembrava più elegante consegnarli insieme.

Devo dire che preparare tutto per Giulia e insieme a lei per la sua festa mi ha riempito di soddisfazione! Io ci ho messo davvero il cuore come sempre ma stavolta ovviamente un pochino di più. Un saluto e al prossimo post... Ciao.



Nessun commento:

Posta un commento