Don't dream your life... live your dreams!

mercoledì 16 luglio 2014

Una cerimonia importante!

Ciao! Volevo farvi vedere il lavoro che mi ha impegnata un bel po' e che ho preparato per la Prima Comunione della mia figlia più grande... Giulia! Il 4 maggio scorso è stato per lei un giorno veramente speciale e mi ha chiesto se potevo preparare io tutto. Per tutto intendendeva inviti, menu', segnaposti, bomboniere per tutti con biglietto ricordo e packaging compreso!!! Confesso che ho pinnato un sacco di foto per prendere ispirazione perchè di idee ne ho molte ma quando si tratta di metterle in pratica mi trovo sempre in mezzo al caos. Alla fine ci siamo decise e, ispirandoci a Fiorella, Federica e Roberta (bravissime loro!) abbiamo preparato il tutto. Gli inviti,
 i menu',
i segnaposto per il ristorante con gessetto profumato alla rosa,
 e il libro dei pensieri dove gli invitati hanno lasciato un pensierino per Giulia.
 Per ora termino qui... il resto al prossimo post dove vi faro' vedere  le altre cosette che ho preparato.
Ciao!

Nessun commento:

Posta un commento