Don't dream your life... live your dreams!

martedì 26 agosto 2014

Uno swap "rilassante"

Ciao a tutti! In questa estate che proprio estate non è mai stata... almeno qui da me dove ha piovuto in media un giorno si e uno anche, io ho passato dei bei momenti nella mia "tana" a pasticciare con colori carta e stoffe. Un'occasione per farlo più volentieri è stata partecipare allo swap del gruppo Facciamoswap. Lo scambio ha un tema ogni volta diverso e stavolta ci si doveva "rilassare" creando qualche cosa da spedire alla nostra abbinata. Io dovevo mandare il mio ad Anna  e questo è cio' che ho pensato per lei.
 La card che accompagna lo swap... semplice semplice. Una tela alterata che fa da portafoto dove mi sono sbizzarrita con colori, timbri e decori.
 Un'altra mia passione sono le composizioni con tovaglie, asciugapiatti o asciugamani. In questo caso ho preparato  una tortina con due asciugapiatti e decorata con attrezzi per fare le torte.
Io adoro lavorare all'uncinetto e visto che quest'anno vanno molto di moda gli orecchini a crochet ne ho preparato un paio aggiungendoci un braccialetto con gli strass colorati... spero che ad Anna siano piaciuti!

 Sono una fedele utilizzatrice di agende e in particolare delle Moleskine... qui ne ho rivestita una con della stoffa e chiusa con un elastico e maxi bottone.
Ecco qui tutto quello che ho messo nel mio swap, sono cose diverse tra loro ma con un unico ingrediente comune... il cuore che ci metto nelle cose che faccio.
Ciao!

Nessun commento:

Posta un commento