Don't dream your life... live your dreams!

martedì 30 settembre 2014

Le mie primissime Atc!

Ciao a tutti! Mamma mia da quanto non aggiorno il mio angolino virtuale! Siamo già alla fine di settembre, il tempo vola via e non basta mai per fare quello che si vorrebbe!
Non ho ancora fatto vedere qui le mie ATC (artist trading card) che, grazie ad uno swap del forum Asi ho potuto imparare a conoscere e a creare. In questo swap "ATC per tutto il 2014" ogni mese avremo un tema diverso in base al quale dedicheremo le Atc che poi ci scambieremo in due gruppi da sei. Il primo scambio è già avvenuto e presto vi mostrerò le meraviglie che ho ricevuto, intanto vi faccio vedere quelle che ho provato a fare io! Eccole...
gennaio - INVERNO

febbraio - AMORE

marzo - CUCITO

aprile - PRIMAVERA

maggio - SCRAP

giugno - ESTATE
Io adoro lo scrap in tutte le sue declinazioni e questa non la conoscevo ancora, ora mi sto divertendo un sacco e cerchero' di continuare a sperimentare più che posso! Mi da una tale carica "pasticciare" con carta, colori, punches e fustelle!
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento