Don't dream your life... live your dreams!

venerdì 11 luglio 2014

Una nuova avventura!

Ciao! Aggiungo un nuovo capitolo alla mia vita di mamma, moglie, casalinga con mille hobbies... il mio blog! Devo dire che ci ho pensato proprio tanto prima di trovare il coraggio necessario ma poi mi sono convinta ed eccomi qui!
Non ho la pretesa di insegnare nulla a nessuno e tantomeno di dispensare pillole di saggezza che non ho,  vorrei solo trovare un posticino per condividere il piacere che mi da creare qualcosa.
Io amo l'uncinetto, il cucito, il punto croce, il decoupage ma soprattutto adoro lo scrapbooking!
Io sono da quasi tre anni iscritta all'Asi e quest'anno partecipo allo Swap indetto sul forum "Compleanno lungo 1 anno". Ho compiuto gli anni da poco e ho ricevuto il regalo da Cristiana che mi ha fatto molto felice!

Mi ha inviato un album delizioso, una bustina di fustellate (molto utili) e una splendida collana che adoro, il tutto accompagnato da una card molto elegante.

 
Come vedete ho ricevuto proprio dei bei doni! Grazie mille Cristiana! Ecco... come primo post credo possa bastare, ora ho rotto il ghiaccio e spero di mantenere con regolarità questo mio nuovo "impegno". A presto
  


4 commenti:

  1. Ciao Mariangela, benarrivata nel mondo dei blog!!!!!
    Gio'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Giovanna! Spero di cavarmela perchè sono veramente alla prime armi in questo campo!!!

      Elimina
  2. bravaaaa
    era ora!!!
    benvenuta e vedrai che non sarà difficile gestire ed aggiornare... anzi!!! avrai voglia di scrappare e mostrare... mostrare e scrappare :)
    baciiii

    RispondiElimina
  3. Rita...grazieee! Ho bisogno di sostegno, mi sono buttata e speriamo bene!

    RispondiElimina