Ho scelto per il primo albumino la struttura proposta al meeting ASI Trentino Alto Adige da Roberta Rosi a settembre 2017, mi piace la sua compattezza e il fatto che possa diventare anche un picolo quaderno perchè ci sono pagine a righe, a quadretti e bianche. Ci sono poche foto perché non ne avevo di più ma ho inserito frasi che piacevano molto a me e alle mie ragazze e ci sembravano particolarmente significative. Ho usato carte scrap che avevo a casa (e di cui non ricordo la marca), vellum e carte del project life. Vi lascio le foto ...
Per il secondo album ho scelto invece di ispirarmi ai lavori della mia amica Francesca Biancon che ha classe e bravura da vendere, nel mio piccolo ho solo avuto il coraggio di usare le carte che ha usato lei , quelle di Creative Studio e visto che è venuto bello grande, ho completato con un set di carte di Karine e abbellimenti vari che avevo a casa. Le foto qui sono più numerose e valeva la pena inserirle per abbinarle anche alle frasi scritte sulle card da project life. Ho lasciato anche degli spazi per scriverci delle frasi, in fondo è un album per conservare dei ricordi, può essere arricchito anche da chi lo riceve! Ma ecco le foto:

Quando termino dei lavori spero sempre che siano in grado di suscitare delle emozioni in chi li riceve. Tutto quello che preparo con la carta e le foto, i miei lavoretti scrap insomma, sono sempre per i miei familiari o per le persone a cui devo fare un regalo o un piccolo pensiero. Io ci metto sempre un pezzetto di cuore in quello che creo e se traspare agli occhi dei destinatari allora so che ho raggiunto il mio obiettivo. Questi sono due dei tre album preparati ma il post sta diventanto lungo e non voglio annoiarvi. Del terzo progetto vi parlo meglio un'altra volta e ci saranno tante foto pure lì. Grazie per avermi seguito fin qua... e aggiungo solo che è importante tenere conto dei momenti perchè una volta passati non tornano più! Per questo adoro le foto e scrivere, per non dimenticare nulla!
Nessun commento:
Posta un commento