Don't dream your life... live your dreams!

sabato 14 luglio 2018

Un grazie che racchiude tante parole...

Buon sabato! Eccomi di nuovo qui per terminare il resoconto dei miei ultimi slanci creativi... il terzo album di cui vi parlavo nel post precedente! Per farlo sono partita senza un'idea precisa ma volevo provare un tipo di copertina vista su YouTube, in quel progetto era la base  per un  Traveler notebook. Io l'ho modificata e adattata alla mia idea di album per foto e pensieri: ho usato sempre carte di Kaisercraft e di Karine oltre a timbri vari e alla versatili carte per project life. Come noterete nelle foto ho oscurato i volti perché, essendo ritratti anche dei minori, mi sembra il caso di proteggere la privacy di tutti ma mi faceva piacere condividere il mio album con voi. Eccolo...


La copertina
le prime sei pagine

le successive quattro pagine.
Questo è stato un lavoro che finito mi ha dato tantissima soddisfazione, averlo in mano così consistente è stato un piacere. Fin' ora non ho fatto tantissimi album, ho sempre avuto paura di non riuscire a creare un lavoro fatto bene, ultimamente mi sono buttata anche in questa produzione e spero di migliorare. Oltre alle card posso provare a fare di più! Ah... non posso dimenticarmi di farvi vedere tutto il packaging completo che accompagnava l'album...


Come potete vedere ho cercato di fare un insieme in coordinato per dare un po' di tono al regalo! Speriamo che il tutto sia piaciuto come è piaciuto a me prepararlo, pensando a chi lo avrebbe ricevuto. Le mie piccole creazioni portano sempre in dono anche un pizzico del nostro cuore ai destinatari e spero sempre che si possa percepire sfogliandole. Bene, ho terminato il mio gran racconto post-anno scolastico. Vi auguro un pomeriggio solare in questa calda estate. Al prossimo post! 

Nessun commento:

Posta un commento